Resi

Se hai bisogno di cambiare il tuo ordine per motivazioni valide, siamo qui per aiutarti! Rivolgiti al nostro servizio clienti. Offriamo cambi gratuiti entro 7 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un uno o più prodotti diversi, pareggiando la cifra o pagando una differenza, se la nuova cifra è maggiore della precedente. 

Il costo della spedizione di reso è a carico dell’acquirente, il costo della spedizione di invio dei nuovi prodotti è a carico dell’azienda.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni. 

  • Il cambio può avvenire una sola volta, un sostituzione non può essere ulteriormente sostituita.
  • Gli articoli scontati possono essere cambiati solo con articoli con il medesimo sconto o non scontati.
  • Gli articoli non scontati possono essere cambiati solo con articoli non in sconto
  • Puoi cambiare gli articoli solo con articoli della stessa stagione.
  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale.
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo.

Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:

  • Contatta il nostro servizio clienti al numero dedicato 392 3139823, o scrivici una mail all’indirizzo commerciale@mondoragazzi.net
  • Scegli i prodotti che desideri restituire o cambiare dal tuo ordine
  • Provvedi a restituire gli articoli incaricandoti della spedizione o chiedici di organizzare per te il corriere pagando anticipatamente la spedizione
  • A pacco ricevuto provvederemo a inviare i nuovi articoli scelti